Onit svolge la propria attività nel settore nel settore delle tecnologie informatiche e della consulenza mirata al management e alla organizzazione aziendale.
L’azienda opera in diversi segmenti di mercato, principalmente sul territorio italiano, disponendo di conoscenze e competenze acquisite attraverso una consolidata esperienza e continui investimenti in tecnologia e formazione del personale.

Oggi per un azienda che vuole essere riconosciuta nel mercato diventa fondamentale curare la propria immagina, il proprio Brand, ecco perchè le tecniche di Brand Identity e Brand reputation sono oggi riconosciute fondamentali nel percorso di crescita di una azienda.

Il rifacimento del logo rappresenta un passo importante per la Brand Identity.
Il logo è stato modificato scegliendo però di mantenere il lettering di quello precedente, per rinnovare nella continuità. La scelta grafica di puntare su un lettering più marcato, con la scelta del maiuscolo, per dare un’immagine più diretta, semplice e facile da ricordare ha colto nel segno.

Anche la creazione e il restyling della carta intestata, dei biglietti da visita, delle cartelle “brandizzate” concorre ad ottenere quel risultato di brand awareness.

 

onit brand identity

onit brand identity

onit brand identity

onit brand identity

Progetto:
Brand Identity
Logo
Brochure

Anno:
2014 - 2015

/*