Credit Partner è una organizzazione che opera, con grande professionalità, nel settore assicurativo e nella tutela dei crediti commerciali e del credit management.

L’obiettivo primario della creazione del nuovo sito è stato differenziare la presenza sul territorio di Credit Partner da Coface.
Per il sito è stato scelto uno stile assolutamente in linea con il settore in cui opera l’azienda cercando di utilizzare colori definiti, non troppo accesi e poche immagini per marcare lo stile professionale che contraddistingue Credit Partener.

All’interno del sito è stato concordato  di dare molta enfasi ai contenuti di qualità, alla chiarezza degli argomenti trattati, alla ricchezza delle informazioni e dei dettagli forniti agli utenti.

Il risultato ottenuto è quello di avere un sito che illustra ed elenca in modo puntuale i servizi e la professionalità offerta da Credit Partner, risultando navigabile e fresco.

Per il logo è stato deciso di mantenere il nome per esteso dell’azienda, con l’obiettivo di lavorare sulla brand identity, con l’inserimento di un simbolo tra le due parole che ricorda due mani che si vengono incontro, per indicare il sostegno e la collaborazione.

Credit Partner sito web

Credit Partner sito web

Credit Partner sito web

Credit Partner sito web

Progetto:
Sito Web >br> Logo

Anno:
2015

/*