26 giugno 2018 linxs

Linxs al WMF 2018

Abbiamo partecipato anche quest’anno al Web Marketing Festival importante appuntamento dedicato all’innovazione digitale. Tre giorni di formazione, business, opportunity, talk e dibattiti sul mondo del digital marketing.

Siamo stati presenti dal 21 al 23 giugno a supporto di due nostri clienti: Happynet e WOWFIT, nei loro rispettivi stand 111 e 110.

Per questi due importanti clienti abbiamo curato il progetto dalla nascita, sviluppando concept, piattaforma, sito e APP.

Ci siamo inoltre occupati dell’organizzazione dell’evento e della partecipazione al WMF: dalla comunicazione alla personalizzazione grafica dello stand, fino all’allestimento vero e proprio dello stess.

In occasione della tre giorni del Web Marketing Festival abbiamo così dato il nostro contributo alla presentazione di due importanti APP: una dedicata alla moda, l’altra al marketing di prossimità e alla creazione di network.

WOWFIT: l’APP innovativa dedicata al mondo del fashion!

WOWFIT è un progetto innovativo e fashion oriented, pensato e sviluppato per tutti gli appassionati di moda. Sono tre i protagonisti principali di questa nuova piattaforma digitale: Utenti, Testimonial e Brand.

Attraverso l’APP dedicata, disponibile su tutti gli App Store principali, gli utenti possono entrare in contatto direttamente con i brand iscritti e ricevere consigli professionali sul proprio outfit, acquisire punti e diventare veri testimonial.

 

 

Happynet è l’APP ideale per far crescere la tua attività commerciale

Happynethappynet è il network innovativo che sfrutta il marketing di prossimità per consentire alle aziende di offrire, ai propri iscritti, sconti e promozioni esclusive.

Con Happynet è infatti possibile creare una rete innovativa e attraverso questa raggiungere nuovi clienti, fidelizzare quelli già acquisiti aumentando il business.

Happynet sfrutta il marketing di prossimità, infatti gli utenti del circuito riceveranno offerte e promozioni esclusive, sul proprio smartphone, tramite notifiche push.

Non solo, ma con Happynet è possibile realizzare anche una piattaforma esclusiva e personalizzata graficamente, con logo e nome dell’azienda. L’APP sviluppata sarà così brandizzata e unica.

 

Partecipare a eventi importanti come il WMF con progetti innovativi e ambiziosi come Happynet e WOWFIT ci fa sempre piacere. Gli stand 110 e 111 nella tre giorni fieristica sono stati molto visitati da appassionati e addetti ai lavori e questo ci riempie d’orgoglio.