30 giugno 2017 linxs

Al WMF 2017 con Uizzi!

Uizzi - WMFVenerdì 23 e sabato 24 giugno abbiamo partecipato al Web Marketing Festival di Rimini.

Siamo stati presenti a questo importantissimo evento dedicato al digital marketing come sponsor oltre ad essere in accompagnamento a Uizzi, nostro cliente nonché main sponsor del WMF 2017.

WMF 2017

Ci siamo occupati dell’allestimento dello stand Uizzi, della gestione della comunicazione pre e post evento, della creazione dei gadget e delle strategie di comunicazione.

Il Web Marketing Festival nasce per rappresentare il mondo del digitale, una due giorni che riunisce freelance, professionisti, direttori marketing, appassionati, blogger, startup, aziende e agenzie del settore.

Un momento di confronto e formazione sulle nuove strategie e i nuovi trend di settore, accompagnato da interessanti workshop, eventi e presentazioni.

Uizzi: uno strumento di marketing

Uizzi nella giornata di venerdì ha tenuto uno speech dal titolo “Come trasformare la buyer persona in cliente acquisito. Perché digitalizzare la propria rete clienti aiuta a convertire e allarga gli orizzonti del tuo business”.

Uizzi permette di sfruttare una rete di contatti altamente profilata che tutti abbiamo sotto mano, evitando di destinare ingenti risorse in attività troppo generali e poco efficaci.

Uizzi è un alleato strategico per trasformare i prospect in lead acquisiti e migliorare le performance lavorative potenziando la rete contatti e risparmiando significativamente tempo e denaro.

La presentazione ha ottenuto un ottimo successo, la sala era gremita e il pubblico si è dimostrato molto attivo e interessato al prodotto Uizzi: nuovo strumento efficace di marketing digitale.

Uizzi, digitalizzando il biglietto da visita, rappresenta la soluzione utile per allargare la rete contatti incrementando il business aziendale.

Partecipare al WMF e contribuire al successo di Uizzi è stato per noi motivo di grande orgoglio.