28 maggio 2017 linxs

Uizzi premium sponsor al Web Marketing Festival 2017

Uizzi, nostro importante cliente, parteciperà all’edizione 2017 del Web Marketing Festival come Premium Sponsor.

La startup innovativa sarà presente all’evento top dedicato al web marketing, che si terrà a Rimini il 23 e 24 giugno 2017.

Una due giorni incentrata sul Web Marketing aperta a freelance e dipendenti, Aziende e Agenzie, Direttori Marketing e A.D, Studenti, blogger, giornalisti e Startup.

Un evento che tocca tutte le principali tematiche del marketing digitale dove poter completare, perfezionare e affinare le competenze, attraverso una formazione e una panoramica approfondita di tutti gli aggiornamenti di settore per una crescita professionale importante.

Uizzi sarà presente all’interno del WMF con uno stand, il numero 41, dove i founder e gli esperti saranno pronti ad introdurvi nel mondo della digitalizzazione del biglietto da visita.

Il WMF è l’occasione giusta per una startup per avere la giusta visibilità e per trovare investitori interessati, una modalità per conoscere il presente e il futuro del web marketing  Una situazione ideale per tutte quelle realtà che hanno un’idea e un progetto di business innovativo.

Anche noi di Linxs saremo presenti al WMF in qualità di azienda sponsor.