7 marzo 2017 linxs

Plautus Festival: i risultati dell’Attività Digital 2016

Giovedì 3 Marzo siamo stati a Sarsina per presentare i risultati dell’attività digital che abbiamo svolto per il Plautus Festival nel 2016.

Presso la Sala del Consiglio del Comune di Sarsina, davanti al consiglio comunale, al Sindaco Luigino Mengaccini e al Vicesindaco, l’assessore Gianluca Suzzi, abbia presentato i dati relativi alle attività digitali, Sito Web, Facebook e Campagne Google AdWord, svolte nel 2016.

Sito Web

A Maggio 2016 abbiamo messo online il nuovo sito, completamente rinnovato nell’aspetto grafico. È stato migliorato dal punto di vista della navigabilità, mantenendolo però ricco delle tante informazioni utili.

Abbiamo puntato molto nella creazione di un sito che garantisse forti interazioni con gli utenti, e i risultati ci hanno dato ragione.

Attività Digital

L’attività digital, svolta su Facebook e attraverso Campagne AdWords, si è composta di una social media strategy abbinata ad una attività strutturata di content management, arricchita da una pianificazione media orientata alla promozione del brand e del festival teatrale.

Risultati

Qualche dato significativo relativo all’attività digital:

I risultati ottenuti nel 2016 sono stati importanti e hanno soddisfatto il cliente che ci ha confermati come Web Agency per la gestione dell’attività digitale anche per il 2017.

Questa collaborazione rinnovata con il Comune di Sarsina e con un importante Festival Teatrale come il Plautus ci rende orgogliosi e ci spinge a proseguire nel lavoro quotidiano per ottenere ancora risultati positivi.